Strisce solo sulle gambe e sul volto, il resto del corpo da asino: il raro cucciolo tra una zebra e un asino è nato la settimana scorsa nel parco di Chestatee, in Georgia (Stati Uniti). Il cucciolo avrebbe preso però più dal padre zebra che dalla madre: ad esempio, si siede invece di sdraiarsi sul fianco, come se dovesse rimane allerta contro i predatori.
Fonte: La Repubblica.it
sabato 31 luglio 2010
Calcio Femminile - Campionati del Mondo 2010 - Il fallo di mano più stupido.
Fifa World Cup Femminile 2010. Partita Germania contro Corea.
Guardate come la coreana riesca a commettere il fallo di mano più stupido della storia! Forse pensava si giocasse a pallavolo, anzi palla avvelenata!
giovedì 29 luglio 2010
Mega rissa nell "Amichevole" fra Cagliari e Bastia - Calcio 2010
"Amichevole" fra Cagliari e Bastia, giocata a villacidro, sospesa al 73' sul risultato di 3-0 per i sardi per una maxi-rissa.
Bello il commento del telecronista: "Questa volta è rissa vera!!"
mercoledì 28 luglio 2010
Idolo infila la testa tra due sbarre e non riesce più ad estrarla, rimanendo incastrato!
Ecco un vero idolo che mancava sul blog da pò di tempo!
Il ragazzo ha infilato la testa tra due sbarre di ferro della staccionata e da vero furbone non è più in grado di estrarla! Fossi stato io il vigile del fuoco mi sarei fatto pagare un milione di euro per tirarlo fuori di li!
Usain Bolt ignora il cameraman in difficoltà
Il velocista Giamaicano vede cadere il cameraman e incurante lo lascia a terra..
Non molto corretto! Avrebbe almeno potuto aiutarlo a rialzarsi improvvisando una simpatica scenetta!
Calcio Islandese 2010 - Fantastica esultanza dei giocatori della squadra Stjarna
Bellissima esultanza della squadra Islandese Stjarnan dopo aver segnato il rigore! Uno dei giocatori fa il pesce mentre gli altri lo tirano su con il mulinello, per poi fare una foto di gruppo con il trofeo appena pescato.
Altro che i soliti e ripetitivi gesti dei calciatori italiani.
Dovrebbero premiarli per l'originalità e pel la composta stravaganza.
Sessegnon finta ed ubriaca il difensore.
Sessegnon del Psg effettua una serie di finte che umiliano il difensore a cui non rimane altro che buttarsi a terra fingendo l'infortunio
Il Bambino-Anguria
Scoperta sensazionale!!
I bimbi non nascono sotto i cavoli ma bensì dentro i cocomeri!!
martedì 27 luglio 2010
Come non ballare con il palo!
L' aspirante Strip-Dancer si diverte al palo ma occhio a non salire troppo!
Una coppia che stava facendo una gita in mare con uno yacht al largo di Città del Capo, in Sudafrica, deve essersela vista brutta quando una giovane balena, che si era avvicinata a loro, ha compiuto un salto ricadendo rovinosamente sulla barca.
Ma l'incidente è finito bene perché la barca era di metallo e non è affondata, nessuno si è fatto male e anche il cetaceo, a quanto pare, se l'é cavata con delle escoriazioni. Ralph Mothes e la fidanzata Paloma Werner, in gita con la fidanzata sulla barca, che stava navigando fra Robben Island - l'isoletta dell'ex prigione di Nelson Mandela - e Blouberg, racconta ai media sudafricani di aver osservato la balena per mezz'ora. Poi l'animale ha cominciato a tuffarsi fuori e dentro l'acqua dirigendosi proprio verso di loro.
"Ho pensato: non può essere in rotta di collisione con noi". Invece al terzo o quarto salto - le balene si esibiscono spesso accanto o davanti alle imbarcazioni - è piombata sullo yacht, portandosi via l'albero e sfondando il tetto della cabina e le paratie. Quindi é scivolata via "lasciando sulla barca un po' di pelle e di grasso", raccontano i due al Cape Times.
"Grazie a Dio (la barca) era in acciaio. Se fosse stato di fibra di vetro ora saremmo storia, dice Paloma. "Siamo fortunati a essere ancora vivi", chiosa Ralph. Il Cape Times dice che ora le autorità per l'ambiente e il turismo stanno indagando per capire se il cetaceo era stato molestato.
Un operator di una società di navigazione di Città del Capo che organizza gite di avvistamento di balene e delfini dice di aver notato in precedenza la stessa balena molestata da due imbarcazioni che le puntavano dritti contro.
Fonte: qui
Calcio U19 Spain - Italy. Ezequiel segna calcio di rigore con finta di destro ma tira di sinistro
Calcio U19 2010 Spain - Italy
Il giovane Ezequiel segna un bel rigore, bella finta che spiazza il portiere italiano che non sembra prenderla troppo bene!
MotoGP 2010 - Laguna Seca - Inni Nazionali Fail!
Lorenzo, Stoner, Rossi. Podio del GP di Laguna Seca.
Al posto di suonare l'inno Spagnolo, viene lanciato l'inno Italiano.
Epic Fail!
Juventus 2010 - Cristian Pasquato Fail
Partita di preparazione per la Juve 2010.
Apprezzabile passaggio incrociato di Diego Ribas da Cunha a Pasquato che cercando di imitarlo colleziona solo una bella figura di m....
epic Fail!
Come non tuffarsi in Piscina
Doppio carpiato in avanti con avvitamento finale sul pavimento.
Voto 10.
lunedì 26 luglio 2010
Le cose buffe della Formula 1
Video con i momenti più buffi della F1 Formula Uno degli ultimi 15-20 anni.
Iscriviti a:
Post (Atom)